Team s2-software

team_ronny

CEO

Ronny Schausten

team_rene

COO

Rene Hergenröther

team_nicole

Head of HR

Nicole Schausten

team_dr_uwe

Senior Key Account Manager

Dr. Uwe Kriegeskotte

team_roland

Senior Account Manager

Roland Schausten

team_julia

Management Assistance

Julia Moosmann

team_melanie

Accounting and Finance

Melanie Thomas

team_melissa

Head of Support

Melissa Ruhe

Sandra Martin

Customer Support

Sandra Martin

Luisa Juth

Marketing Communication Specialist

Luisa Juth

team_anton

CIO

Anton Kontarev

team_pawel

Head of Marketing

Paweł Górny

Roberto Grasso

Country Manager Italia

Roberto Grasso

La vostra privacy è importante per noi.

Per potervi consigliare in modo dettagliato e formulare raccomandazioni selezionate per voi, utilizziamo cookie e metodi di tracciamento. È possibile rifiutare o adattare l'uso dei cookie. Ulteriori informazioni, anche sul trattamento dei dati da parte di fornitori terzi, si possono trovare nel nostro Informativa sulla privacy. Lì potete vedere quali servizi utilizziamo e decidere voi stessi in qualsiasi momento, e decidere in qualsiasi momento se e in che misura accettarli, anche modificando le impostazioni in un secondo momento.

I cookie necessari contribuiscono a rendere utilizzabile un sito web, consentendo funzioni di base come la navigazione delle pagine e l'accesso alle aree sicure del sito. come la navigazione delle pagine e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi non può funzionare correttamente senza questi cookie.

I cookie di preferenza consentono a un sito web di ricordare informazioni che influenzano il comportamento o l'aspetto di un sito web, come la lingua preferita o la regione in cui ci si trova.

I cookie statistici aiutano i proprietari dei siti web a capire come i visitatori interagiscono con i siti web, raccogliendo e riportando informazioni in forma anonima.

I cookie di marketing sono utilizzati per seguire i visitatori sui siti web. L'intento è quello di mostrare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi di maggior valore per gli editori e le terze parti pubblicitarie.